Rivelato Come Puoi Aumentare Del 64,5% Il Tasso Di Apertura Delle Email

email persuasive

Non c’è che dire.

Il mondo sta cambiando e basta guardarti un attimo intorno per vedere che non sto dicendo cazzate.

  • Gli adolescenti hanno tagli di capelli imbarazzanti e ormai hanno un loro linguaggio in codice (non solo digitale); 
  • I posti di lavoro fissi stanno via via andando sparendo (anche se in tv ti dicono che non è così);
  • Ci sono così tante opportunità di guadagno alternative che ogni giorno ne sbuca fuori una nuova e tu non sai mai se si tratta di una bufala oppure no; 
  • Anche il mondo del MLM sta cambiando (ormai le persone sono diventate immuni alla vendita porta a porta e sanno che quella spilla che indossi è solamente un’esca da evitare);

Quindi come puoi ottenere più contatti interessati alla tua attività di MLM?

Esatto, nelle email.

SHOCK!

Finalmente Anche Tu Puoi Scoprire L’Unico Segreto Della Persuasione Per Far Cadere Ai Tuoi Piedi Le Persone Più Scettiche Nonostante Sono Consapevoli Che Si Tratta Di MLM

Questo è l’unico e insormontabile scoglio che si frappone tra te e il tuo successo nel Network Marketing.

Le persone sanno già cos’è il MLM

  • Truffa
  • Schema Ponzi
  • Porta a Porta

E a nessuno là fuori piace avere a che fare con queste realtà.

In fondo nemmeno a te ma tu sei diverso. Hai sposato la mission aziendale. Hai visto il film ed hai capito quanto sia importante mettersi in moto subito per evitare di non avere più uno stipendio per pagarsi le bollette e le rate della nuova macchina.

In realtà non hai più nemmeno quello

Solamente che quella visione ti ha permesso di vedere cose che nessuno ha ancora visto ma i risultati non sembrano essere piuttosto eclatanti, giusto?

È per questo che sei qui.

Ormai le hai provate così tante che non sai più come poter trovare un aggancio con le persone.

In fondo ci credi ancora nel MLM.

Altrimenti non lo avresti abbandonato.

Altrimenti non saresti qui a capire come poter utilizzare al meglio la potenza delle email nella tua attività.

Ma perché proprio le email?

Se è vero che il mondo è cambiato, puoi starne certo che anche il MLM ne è stato colpito in pieno.

Infatti Ogni Giorno C’è La Nuova Strategia Del Momento Per Avere Un Flusso Costante Di Contatti Potenzialmente Interessati Alla Tua Attività Anche Se Non Sei Un Leader Ed Hai Iniziato Da Soli 9 Giorni

Credi davvero che seguendo questi consigli avrai un flusso costante di contatti per la tua attività?

Forse ma è anche vero che su internet le persone sono più scettiche e se non c’è un minimo di riprova sociale, difficilmente qualcuno ti darà la sua fiducia, a patto che…

Non sai già a chi comunichi e su quali aspetti puoi fare leva da subito

Se sei al corrente di queste preziose informazioni, allora forse le strategie dei FantaGuru potrebbero anche funzionare ma per i prossimi 5 minuti voglio che la tua attenzione rimanga qui su questa pagina (poi sarai libero di fare quello che più desideri).

Perché ti ho parlato di “apertura delle email”?

La ragione è molto semplice.

Prova per un istante ad immaginare come si può sentire una persona che è alla ricerca di un problema economico ma ha già un lavoro (anche se non lo soddisfa).

Molto probabilmente prova queste emozioni:

  • Frustrazione
  • Odio verso i ricchi
  • Insoddisfazione
  • Rabbia
  • Irritabilità

E sicuramente avrà pure un abbonamento ad una rivista che spiega come mandare accidenti efficaci e funzionanti al proprio titolare di lavoro.

So che hai sorriso sotto i baffi e la cosa mi piace.

Sei entrato nella corretta frequenza di pensiero, lo stesso che ti trasmettono quando vai ai corsi aziendali ma che poi alla fine esci tutto gasato senza che sia cambiato nulla.

Con le email invece è tutto diverso.

Basta anche una sola frase per far aprire il portafoglio della persona che sta dall’altra parte dello schermo e mettere mano a quei soldi rimasti per comprare la tua soluzione.

Attenzione però! Non sto dicendo che devi cambiare la tipologia di contatto con le persone

Mi spiego meglio.

Dentro Accademia Del Network Marketing spiego come puoi diventare un punto di riferimento per le persone senza rompere le palle un solo minuto in più e quali sono i passaggi successivi per creare la tua macchina di acquisizione contatti (che non riguarda solamente il mettere su una pagina fan e spararci un po’ di pubblicità – se non hai capito cosa intendo poi lo scoprirai dentro Accademia).

Uno di questi passaggi riguarda proprio la creazione delle email.

Perché Mai Cambiare Modo Di Fare Contatti Se Le Email Non Vengono Nemmeno Lette?

Quante volte ti è successo di accedere per caso alla tua posta elettronica e vedere una valanga di email che non sai nemmeno da dove provengono?

Ecco…

E dopo cosa hai fatto?

Esatto, hai cliccato su elimina tutto e puf, sparita ogni traccia di email.

Vedi… Se ti dicessi che esiste un modo per farti lasciare il tuo contatto email senza essere visto come uno SPAMMER perché tu hai la soluzione all’unico problema che attanaglia le notti del tuo potenziale cliente, cosa fai?

Non vuoi sapere come fare?

Clicca qui e scoprilo!

Immaginavo che non saresti caduto nella mia trappola e l’hai evitata a piedi pari come se dovessi beccare le caviglie dell’attaccante che sta per tirare una cannonata mega galattica alla porta della tua squadra ma come per incanto una cosa ti distrare e…

Booooom!

Una silurata pazzesca sfonda il muro del suono impedendo al portiere di compiere anche un solo passo per fermare la folle velocità di un pallone infuocato di potenza e tu in questi 4 secondi che sembrano ore non ti rendi minimamente conto di quello che sta succedendo.

Sai perché?

Un titolo sullo striscione a bordo campo ha catturato la tua attenzione e tu non hai potuto fare a meno di puntarci lo sguardo…

Lo striscione recita:

Scarpini D’acciaio: Gli unici scarpini anti sfondamento per difensori da pallone d’oro – SUCCESSO GARANTITO in sole 4 giornate

Lo so è una cazzata ma nella sua idiozia ha il suo senso.

Quale difensore di calcio vedendo uno striscione del genere non ne sarebbe attratto?

Tutti appunto!

E quale persona che sta cercando un’alternativa di guadagno non cliccherebbe su di un titolo di un’email che recita più o meno così:

Odi a morte il tuo titolare? Licenzialo per sempre!

Capisci anche tu che tra tutte le email che riceve ogni giorno, la tua spicca su tutte le altre facendo compiere quell’azione tanto desiderata.

Quale? (ti chiederai)

Cattura L’Attenzione!

L’Unico Modo Per Avere Nuove Persone Interessate Alla Tua Opportunità È Quella Di Conoscere Per Filo E Per Segno I Loro Bisogni

(anche se non le hai mai viste di persona!)

Questo è l’unico modo per avere una lista di contatti potenzialmente interessati alla tua attività.

“Va bene Mik, hai ragione ma… Come faccio a capire quello che vogliono le persone se non le ho mai viste prima?”

Domanda più che lecita ma in fondo non serve che le conosci di persona. A te basta solamente sapere:

  • Cosa non le fa dormire la notte
  • L’incubo ricorrente
  • L’ansia più frequente
  • L’unico pensiero che non appena li balena in testa manda in corto circuito il loro cervello rendendoli fragili e facilmente attaccabili in qualsiasi maniera
  • Cosa desiderano più di qualsiasi altra cosa
  • L’unica soluzione che è in grado di cambiare la loro vita nel minor sforzo possibile
  • In quanti step puoi farli uscire dalla melma in cui sono precipitati

Una volta che hai a disposizione tutte queste cose, hai fatto bingo e sarai anche in grado di scrivere dei titoli così persuasivi e toccanti alle tue email che non potranno mai e poi mai passare inosservate.

Il vero segreto per svolgere il MLM in maniera professionale è quello di sapere a chi rivolgi la tua comunicazione e quindi sapere nel dettaglio chi è il tuo bersaglio.

Se non conosci il tipo di persona a cui vuoi vendere il prodotto piuttosto che la tua opportunità non sarai mai in grado di fare quel cambio di spilla tanto desiderato.

Tuttavia sono certo che hai ancora un dubbio che ti frulla nella capoccia come una mosca che è entrata dentro una stanza e non trova l’unica finestra per uscire (assurdo eh?).

Come faccio a mandare le email se non so gli indirizzi a cui spedirle?

E poi…

Cosa ci scrivo dentro le email?

Prima di rispondere è giusto fare una precisazione.

Se già mi conosci e sei dentro il gruppo riservato di Accademia del Network Marketing sai già di cosa parlo e ho addirittura una notizia bomba da rivelarti:

Presto ci sarà un UPGRADE importante, quindi rimani sintonizzato.

Se invece è la prima volta che capiti qui, allora devi sapere che il sistema di Accademia Del Network Marketing si basa su di una sequenza ben specifica di passaggi chiave da compiere per diventare un Networker Professionista.

E questa sequenza prevede l’invio automatico di email a contatti che hai acquisito tramite della pubblicità su facebook e quindi le persone che riceveranno le tue comunicazioni già ti conoscono e grazie a questo legame che si inizia ad instaurare con loro tu hai la concreta possibilità di mettere in piedi la tua organizzazione.

Ti piace come cosa?

Ne sono certo!

Ehi tranquillo! Se non hai ben capito per filo e per segno cosa ti ho detto, ho preparato per te un video esplicativo che rivela tutto quello che c’è da sapere per diventare davvero un professionista nel MLM.

Ok?

Quindi adesso l’unica cosa che devi fare è cliccare qui e guardare il video che ho preparato solamente per te, intesi?

Ti aspetto dall’altra parte

Mik Cosentino

 

P.S. Capisco il tuo scetticismo, è normale. Considera che prima di te ci sono già stati circa 3000 networker che mi hanno dato fiducia e che ora hanno fatto quel cambio di spilla tanto bramato. Trovi le loro testimonianze subito dopo il video che trovi cliccando qui. Vuoi cambiare anche tu quella dannata spilla?

Commenta con facebook