Pensi Davvero Che La Crescita Personale Ti Fa Cambiare Spilla?

crescita personale

Oggi con te voglio essere molto diretto senza troppi giri di parole.

Quante volte ti hanno detto che per avere successo nel MLM devi:

  • Essere una persona diversa da quella che sei
  • Compiere ogni giorno delle azioni che non hai mai fatto
  • Pensare in una maniera che mai hai immaginato

Dimmi adesso quante volte hai sentito ripetere questa frase.

Dimmi quante volte ti hanno detto queste cose.

Dimmelo.

10?

20?

50 volte?

Le tue orecchie hanno sentito per così tante volte quelle frasi che inconsapevolmente hai associato il successo nel MLM con la crescita personale.

Scommetto che da quando hai iniziato a svolgere la tua attività hai comprato libri di:

  • Roberto Re
  • Brian Tracy
  • Robert T. Kyosaki
  • Chris Taylor

E chi più ne ha più ne metta.

In ogni caso…

Nella Tua Mente Avevi Capito Che Per Attirare Il Successo Dovevi Iniziare A Crederci Di Più, Anche Se Nessuno Ti Ha Mai Rivelato Questo…

Al primo corso di formazione a cui hai partecipato, sentivi parlare di crescita personale come se fosse il denominatore comune per avere successo nel MLM (oltre che avere una lista nomi piuttosto corposa).

Così nei momenti di pausa hai cercato di scambiare quattro chiacchere con il leader del gruppo e farti dare dei titoli di libri da leggere per raggiungere quel successo tanto desiderato.

Ti sentivi come se mancasse qualcosa nella tua cassetta degli attrezzi e sta crescita personale poteva davvero essere il tuo trampolino di lancio verso il successo (quando in realtà si è trasformata nel veleno più terribile).

Sai perché dico questo?

Dopo le prime letture dei classici libri che ti sono stati consigliati, il tuo atteggiamento verso te stesso e le persone intorno a te è drasticamente cambiato. Al punto tale da essere visto come una minaccia.

  • Cosa diamine ti è successo?
  • Da quando hai iniziato a frequentare quelle persone sei diventato diverso, non sei più lo stesso!
  • Sei sicuro che dentro a quei prodotti che prendi non ci siano elementi nocivi per la tua salute?

Insomma le persone a te care hanno iniziato a darti contro e a dubitare del tuo mutamento (che per te era la cosa migliore che potesse accaderti).

Loro erano spaventati.

Non vedevano più la persona di sempre e cercavano in tutti i modi di farti tornare sui tuoi passi ma tu, imperterrito sei andato avanti, nonostante ciò.

Il tuo unico pensiero era questo:

Loro Non Hanno Preso A Prestito I Miei Occhi Ma Se Solo Lo Facessero…!

Come darti torto.

Se tutte le persone che conosci ti dicessero di sì, saresti non solo molto più ricco ma avresti anche contribuito a rendere migliore la loro vita.

Peccato che a loro piace stare nella melma! (e tu dove sei scusa?)

Avanti parliamoci chiaro.

Sai benissimo che questo non è un portale di crescita personale e non c’è nessun rimando ad articoli di “su credici che ce la fai”.

E nonostante questo sei qui.

Come mai?

Non sarà mica che forse quella tanto blasonata crescita personale ti ha portato in inganno!?

Mmmm…

Sarò molto schietto con te e semmai dovessi sentirti offeso per quello che sto per dirti, non ti obbligo a rimanere qui. Sei completamente libero di lasciarmi perdere e non cercarmi più.

In fondo tra di noi non c’è alcun vincolo contrattuale.

Quindi adesso andiamo al dunque.

Per Diventare Un Milionario Hai Bisogno Di Competenze, Non Di Aria Fritta!

Sono davvero stufo di continuare a sentire fantomatici guru parlare di crescita personale come unico tassello chiave per attirare tutto il successo che ti meriti nel tuo MLM.

La crescita personale è sì un ottimo trampolino di lancio la i veri soldi si fanno con le competenze, non con il pensiero positivo.

Sicuramente mantenere un atteggiamento propositivo in situazioni avverse ha la sua importanza ma poi ciò che fa la differenza sono le azioni che si pongono in essere e se tu continui a:

  • Fare contatti freddi facendo leva unicamente sulle caratteristiche del prodotto o dell’opportunità

E a

  • Credere che solamente pensando positivo attiri a te persone realmente interessate e fare MLM senza alcun minimo di scetticismo

Allora hai messo la firma in calce per il tuo definitivo fallimento nel MLM.

Non serve che mi continui a porre obiezioni a riguardo perché già prima di te l’hanno fatto 3500 networker che adesso sono all’interno dell’unica accademia di formazione per networker professionisti ed hanno REALMENTE stravolto la loro attività.

Lo so, fai bene a non credermi, infatti quello che ho pensato di fare è metterti in diretto contatto con loro, in maniera tale che tu possa sentire con le tue orecchie la loro testimonianza.

Clicca qui e guarda come sono riusciti in meno di un mese a cambiare esponenzialmente la loro attività senza abusare del pensiero positivo e senza crederci con tutta l’anima.

Scopri anche tu come puoi cambiare per sempre quella spilla che ormai ha fatto le ragnatele.

Clicca qui e scopri come fare.

Io ti aspetto dall’altra parte.

Mik Cosentino

 

P.S. Questo è l’unico modo che hai a disposizione per cambiare per sempre le sorti del tuo business di MLM anche se al momento la tua downline è demolita e tu non hai la più pallida idea di come fare quel dannato cambio di spilla. Cliccando qui trovi l’unica via che ti porta al successo che da tempo aspetti nell’azienda con la quale collabori.

Commenta con facebook