È la tua prima volta nel MLM? Lascia perdere la LISTA NOMI e parti da qui

fallimento nel MLM

Sembra tutto davvero figo.

Balli di gruppo, motivazione, successo…

Pare che tu abbia appena respirato l’aria che porta DAVVERO al successo. Hai come la sensazione di aver trovato finalmente la giusta via. Quella strada che da tempo hai sempre desiderato e che ora finalmente hai di fronte a te.

La tua mente ha realizzato tutto il successo che tu puoi ottenere con questa attività anche perché ti hanno detto che per poter ottenere il successo devi prima visualizzarlo, altrimenti come puoi raggiungere una cosa che non è visibile, concreta e ben definita nella tua mente?

Tutto parte da lì.

Sei d’accordo?

Ecco…

Così da quel preciso momento inizi a visualizzare una casa gigante, una macchina di lusso ed anche (volendo) una nuova compagna di vita super figa con le tette ed il culo rifatti così che tu possa andare in giro a mostrare quanto successo hai realizzato attraverso il MLM e far morire d’invidia tutte le persone che fino a quel giorno non hanno creduto in te ed hanno sempre pensato che tu fossi solamente un misero fallito e flippato di testa.

E non è così, dannazione!

TU finalmente hai dimostrato alla tua cerchia d’influenza il valore che hai e la potenza che risiede dentro la nostra mente perché nel preciso momento in cui vuoi davvero ottenere qualcosa quello che fai è iniziare ad entrare dentro il corretto mindset attirando così (per via della legge d’attrazione) tutte le occasioni possibili ed immaginabili che ti permettono di poter vivere la vita che hai sempre sognato.

TU hai bisogno di persone in gamba che siano davvero disposte a farsi il mazzo insieme a te per poter cambiare per sempre la loro vita.

Tuttavia…

Alle persone non piace CAMBIARE. Il cambiamento fa paura ed è sinonimo di LAVORO. Alle persone non piace faticare. Non a tutte.

Ed è qui che inizi ad avere i primi problemi.

Sì perché tu sei tu e le persone che incontri non è detto che abbiano gli stessi tuoi obiettivi, sogni ed ambizioni.

C’è a chi bastano anche solamente quei 200€ in più al mese per riuscire ad essere più sereno e stare già meglio piuttosto che farsi un mazzo tanto per poter vedere tanti bigliettoni viola piovere sul conto corrente ogni singolo mese.

Ebbene è così.

L’essere umano è strano.

Per quanto desideri ardentemente una cosa, spesso non è disposto a pagarne il prezzo e quindi quello che succede è che fa retromarcia e preferisce rimanere nella sua attuale situazione piuttosto che farsi il culo ed ottenerla.

Nel tuo TEAM vuoi solamente persone disposte ad essere dei veri e propri guerrieri che insieme a te combattano ogni giorno nel raggiungimento di quello che è l’obiettivo comune.

E questo magari può anche succedere nel breve periodo. Nelle prime settimane. Ma poi dopo qualche mese di pura motivazione e qualche risultato sporadico, ecco che tutto viene a mancare, tutto cambia e puoi vedere direttamente con i tuoi occhi che le stesse persone che avevano compilato quella lista degli obiettivi, ora di punto in bianco senza una particolare ragione iniziano a non crederci più a non avere lo stesso identico entusiasmo e la stessa identica energia che tu stesso hai cercato in qualche modo di trasmettergli.

Ti sei mai chiesto perché accade questo?

Vedi, ti hanno sempre detto che per poter raggiungere le vette più ambite nel mondo del MLM devi innanzitutto crederci TU stesso, avere la giusta motivazione ogni giorno e non mollare mai la presa anche quando il gioco si fa duro e tu non riesci a vederci più alcuna via d’uscita.

Sembra che nel mondo del MLM per poter avere successo tu debba farti un’iniezione di motivazione avanzata che ti rende più schizzato di 14 caffè presi tutti in una volta.

Non è questo il modo più efficace per avere successo e soprattutto per attirare persone interessate al tuo business di MLM.

Certo essere gasati è importante ma non è questa la benzina che ti fa arrivare al successo.

Serve un piano strategico, un metodo ben preciso e collaudato che non appena viene applicato ti fa ottenere PRECISI risultati a prescindere dalle tue competenze.

Sì perché svolgere la professione di Networker non è da tutti.

E questo nessuno te lo dice.

DEVI invece capire una cosa importante.

Se è vero che non tutte le persone possono guidare un aereo è altrettanto vero che comprando lo starter kit non arrivi al successo dalla sera alla mattina

Da lì al vedere i primi risultati c’è davvero una scalata incredibile da dover affrontare.

Altro chè pizza e fichi.

C’è da farsi il culo.

E questo tu devi metterlo in conto.

TU devi quantomeno essere IL leader. Colui che trascina le masse con l’esempio. Colui che non si risparmia mai. Colui che a prescindere da quello che gli succede nella vita di tutti i giorni non si arrende mai e dimostra puntualmente che rimane sempre sul pezzo.

Ma attenzione!

Ciò non vuol dire che anche le persone che entrano nel tuo TEAM devono per forza fare lo stesso identico percorso.

La cosa migliore che puoi fare è mostrargli già la via su quello che è la strada da seguire per ottenere i risultati che vogliono e che desiderano.

E sulla base della fame che ogni persona ha, mostri la via. Fai vedere tutte le azioni che devono compiere ogni giorno per avvicinarsi sempre di più a quella che è una vita migliore.

Peccato che spesso quello che succede è l’esatto contrario.

Pensi che entrando nel MLM cambierai la tua vita quando poi in realtà quello che succede è tutt’altro. Altro ché benefici.

Arrivi a casa e ricevi cariole d’insulti e badilate di merda.

Ammazza che accoglienza!

Ecco…

Se tu non prepari il tuo affiliato al peggiore scenario… allora preparati a ricevere ammutinamenti di massa

È così.

E molto probabilmente ti è pure successo.

Nel preciso momento in cui hai inserito un nuovo contatto nella tua downline ed è andato a casa a mostrare ad amici e parenti la sua nuova attività è stato cosparso d’insulti così roventi da fargli provocare ustioni nella totalità del corpo lasciandolo praticamente inerme ed attonito.

Perché mi è successo tutto questo?

Che ho fatto di male?

Queste sono solamente due delle possibili domande che il tuo nuovo affiliato può farsi nel momento in cui torna con la coda tra le gambe da te e chiede spiegazioni.

Dannazione questo NON deve succedere!

Il tuo affiliato deve essere messo al corrente di tutto e non può vivere sulla sua pelle esperienze troppo forti che poi lo portano a desistere dal voler continuare a collaborare con te.

Devi fargli indossare la giusta armatura altrimenti rischi davvero di bruciare ogni tua recluta o cliente perché lo stesso discorso vale in ambo le direzioni.

E su questo penso che tu sia pienamente d’accordo con me.

Quindi piuttosto che iniziare a stilare la lista nomi e alzare la cornetta iniziando poi a chiamare a raffica tutti i potenziali clienti o affiliati e proporgli la tua fantastica opportunità devi invece fare una cosa molto più importante.

Devi essere posizionato.

Sì, devi essere considerato un punto di riferimento per le persone.

Non puoi pensare di attirare a te orde ed orde di clienti o affiliati se tu in primis non sei visto come una minima autorità in quello che dici.

Ma attenzione!

Ciò non vuol dire che devi avere già un seguito on line e aver raggiunto già importanti qualifiche.

NON SERVE!

È sufficiente che tu faccia una semplice promessa e che la mantieni. Punto.

Mi spiego meglio.

Invece che attirare persone con la solita promessa di guadagnare 10000€ al mese nei prossimi due mesi, quello che invece devi fare è una cosa molto più semplice.

Prometti pochi guadagni ma sicuri seguendo il tuo metodo collaudato.

Se già fai questo e dici questo e mostri come farlo in modo scientifico e misurabile a prescindere dalle qualità e competenze individuali di ogni singola persona allora hai fatto davvero bingo.

E per “metodo collaudato” non significa rivelare la solita minestra riscaldata della lista nomi, chiamate a freddo o chissà quale altra diavoleria.

No!

Per metodo collaudato intendo un sistema efficace in grado di metterti sulla tua scrivania ogni giorno nuovi potenziali clienti o collaboratori altamente interessati a volerne sapere di più della tua attività di MLM o dei tuoi prodotti.

E se non hai mai sentito parlare di questo sistema collaudato, trovi tutti i dettagli nella pagina che ti si apre cliccando qui.

Al suo interno trovi tutto quello che nessuno ti ha ancora detto su come poter creare un sistema di acquisizione contatti in modo semplice e veloce ma soprattutto DUPLICABILE.

Non credi anche tu che sarebbe da pazzi non darci solamente un’occhiata a come funziona tutto ciò senza mettere mano ad un solo euro e senza rischiare praticamente nulla?

Ecco, siccome tu sei una persona intelligente e non ti fai scappare da sotto il naso queste occasioni, fai la cosa più sensata ADESSO.

Clicca qui e scopri come puoi sfruttare all’istante questo metodo di acquisizione contatti in modo semplice e veloce senza dover ogni volta sembrare uno sfigato che fa l’elemosina in giro per la città.

Lascia perdere tutto questo perché se mi segui, tutto ciò sarà solamente un lontano ricordo.

Io ti aspetto dall’altra parte!

 

Mik Cosentino

Commenta con facebook