Butta Nel Cesso Quella Lista Nomi Cartacea E Usa Questa DIGITALE!

lista digitale

Che bei ricordi eh?

Hai appena terminato il corso di formazione aziendale e il leader del tuo gruppo ha rivelato una nuova strategia per trovare altri contatti che possono essere interessati alla tua opportunità oppure al prodotto che vendi.

Esplodi L’Albero Genealogico!

Che scoperta.

È per forza di cose l’unico modo che hai per poter trovare nuovi contatti “caldi” da poter contattare ed appioppare una cosa che nel 92,6% delle ipotesi non interessa minimamente.

E su questo sei d’accordo con me visto che hai già avuto modo di fare la famosa lista nomi.

Ti basta essere spigliato e far leva sul legame di amicizia che hai con i tuoi parenti per riuscire in qualche modo a portarli ad una prova prodotto oppure alla serata di presentazione dell’attività.

In fondo sono tuoi parenti e amici, vuoi che un aiuto non te lo diano?

Se Ti Aspetti Di Riempire La Sala Grazie A Loro…

Ho Una Brutta Notizia Da Rivelarti

A nessuno di loro interessa sapere quello che fai!

Sai perché?

Non sono persone in target.

“Che significa Mik?”

Semplicissimo! Stai parlando con persone a cui non importa una fava del tuo prodotto o di guadagnare anche un solo euro in più se per farlo devono subire le pene dell’inferno!

Dai avanti, non dirmi che è facile.

Se tu sei qui a leggere questo articolo non è di certo perché hai vita facile. Nel modo più assoluto!

E pensi che i tuoi amici e parenti ci cascano?

Anzi, se li contatti per fargli questa proposta sai cosa succede nella loro mente?

Pensano che ti stai prendendo gioco della loro amicizia o parentela a scapito delle loro tasche. E posso garantirti che questa non è una cosa che piace tanto alle persone.

Tutti aiutano molto volentieri quando si tratta di una cosa gratuita, ma poi quando arriva il momento in cui ti devono dare dei soldi… Lì si che sono dolori!

Come fare quindi per evitare a piedi pari questa situazione?

Lascia Perdere Per Sempre La Vecchia Lista Nomi E Creane Una Nuova Da Zero!

Lo so ti sembra un’assurdità ma rifletti un attimo con me:

  • Vuoi davvero continuare a rompere le palle ai tuoi amici, parenti e conoscenti appioppandogli una cosa che nel 99% delle ipotesi non interessa?
  • Hai davvero così tanta voglia di continuare a contattare la tua lista senza sapere in anticipo chi tra i tuoi contatti è più interessato alla tua opportunità o al prodotto?
  • Ti piace così tanto rompere i legami che hai creato in anni di amicizia attraverso una semplice telefonata (quando prima manco per le feste di natale telefonavi)?

Avanti, sono certo che non è questo quello che vuoi quindi smettila di fare solamente macerie intorno a te, okei?

Se ti dicessi invece che hai la reale possibilità di creare la tua lista contatti senza dover passare dai tuoi amici ma arrivando unicamente a persone che sono potenzialmente interessate a quello che hai da offrire, tu che fai, non mi ascolti?

Ecco appunto.

Allora mettiti pure comodo che ti rubo solamente 5 minuti del tuo tempo (ma alla fine di questo articolo mi ringrazierai, davvero!).

Sono più che sicuro che qualcuno del tuo team ti ha sicuramente parlato di fare contatti tramite internet, giusto?

E sono anche sicuro che tu hai fatto almeno uno di questi 3 terribili errori:

  • Chiedere l’amicizia a persone sconosciute e poi contattarle per il prodotto o l’opportunità attraverso un messaggio preimpostato che non ha fatto altro che generare solamente “blocca questo utente”
  • Richiedere l’iscrizione a gruppi segreti ma vedere perennemente rifiutata la tua richiesta perché hai segnato sul tuo profilo che fai MLM (mannaggia a te!)
  • Pubblicare sul tuo profilo frasi motivazionali prese altrove andando così a sbaragliare completamente la cerchia di persone che prima avevano una certa stima nei tuoi confronti (sto MLM crea solamente danni)

Lo so, ti senti in colpa per quello che hai fatto ma posso dirti che nulla è perduto.

Ognuno di noi commette degli errori e in fondo è un bene. Sai perché? Hai agito e questo è sicuramente meglio che starsene con le mani in mano!

Ora però voglio rivelarti quello che nessuna persona del tuo gruppo ti ha mai detto e che una volta applicata ti fa cambiare per sempre quella dannata spilla.

Guarda Come Puoi Diventare Un Professionista Nel MLM Anche Se Parti Da Zero E La Tua Lista Nomi È Completamente Bruciata

Se ti dicessi che:

  • Puoi diventare lo specialista del tuo settore di nicchia con il tuo MLM ed essere visto come un punto di riferimento delle persone senza rompere le scatole più a nessuno un solo minuto in più;
  • Esiste un modo per identificare il tuo target di persone ideale che è disposto a mettere mano al suo portafogli per comprare la tua opportunità anche se non ha a disposizione un solo euro in tasca;
  • Hai la concreta possibilità di impacchettare il tuo prodotto come unica soluzione esistente, funzionante e di rapida esecuzione che permette di migliorare la vita di centinaia di persone anche se non sei un leader nel MLM;
  • Puoi scoprire l’unica strategia FUNZIONANTE che attira persone altamente qualificate alla tua offerta, disposte a pagarti SUBITO senza dirti “ci devo pensare”;

Tutto questo non ti fa gola?

“Mik è impossibile!”

La pensavano così anche diverse centinaia di tuoi colleghi ma poi si sono dovuti ricredere quando hanno visto che invece potevano cambiare davvero e per sempre quella spilla dalla giacca senza essere visti come dei pagliacci ambulanti.

Vuoi sapere come hanno fatto?

Clicca qui e guarda con i tuoi occhi

Io ti aspetto dall’altra parte,

Mik Cosentino

 

P.S. Hai ancora qualche dubbio? Non ti preoccupare, il mio intento non è quello di prendermi gioco della tua fiducia. Quello che voglio è invece il tuo benessere. A quale Networker non piacerebbe davvero svolgere questa attività in maniera professionale? Cliccando qui trovi la via semplificata per cambiare per sempre quella spilla. Scoprila subito prima che sia troppo tardi.

Commenta con facebook