BASTA! Non ci capisco più niente con questi programmi digitali di RECLUTAMENTO!

programmi di reclutamento

Purtroppo può succedere.

Ed è quello che succede ai nuovi networker che stanchi di non ottenere il minimo risultato con la propria azienda di MLM si affidano al mondo del web sperando di riuscire ad attirare orde di nuovi clienti e collaboratori pronti ad entrare nel team con te.

Così mossi da grandi promesse e da una visione futura di successo, si affidano a nuovi sistemi di reclutamento e vendita prodotti sperando che tutto possa andare nel migliore dei modi e che finalmente ci sia la svolta definitiva nella loro azienda di MLM.

Sì perché purtroppo è questo il loro grande desiderio.

Il TUO grande sogno proibito.

Sì perché altrimenti tu non saresti qui a leggere questo articolo.

Mi spiego.

Quando hai visto per la prima volta il mondo del MLM ti sei reso conto che c’era davvero qualcosa di VERAMENTE straordinario, qualcosa che poteva davvero cambiare una volta per tutte la tua vita perché in fondo sono certo che è stato questo il motivo che ti ha spinto a voler entrare dentro questa nuova dimensione.

Hai potuto vedere con mano i risultati delle persone che prima di te hanno deciso di fare il salto e quindi anche tu per un istante hai immaginato come sarebbe stata la tua vita dentro a questa nuova dimensione.

Infatti la cosa che hai sicuramente pensato è stata questa:

Finalmente anche io potrò godermi la vita una volta per tutte

Non ti conosco e non so quali sono state le tue reali motivazioni ma sono certo che questa sia stata la tua VERA ed UNICA reale motivazione che ti ha spinto a voler entrare dentro il mondo del MLM.

Sì perché hai potuto vedere con le tue mani che finalmente questa volta eri di fronte ad una reale e concreta possibilità di cambiare per sempre la tua vita.

Hai pensato che finalmente questa volta TUTTO sarebbe stato DIVERSO.

Sì perché per la prima volta in vita tua hai visto direttamente con i tuoi occhi le storie di persone semplici come te raggiungere fantastici risultati ma non solo! Oltre a grandi numeri hai notato anche altre persone che guadagnavano dalle 300 alle 700€ al mese che se aggiunti al tuo attuale stipendio… schifo non fanno!

Dico bene?

Sicuramente sei stato attratto più da queste piccole storie che dalle grandi storie per il semplice fatto che ti sei rivisto in quei panni, in quelle situazioni, in quelle vite…

Nella tua vita.

Per un istante hai immaginato tutto quanto.

Hai elaborato il film della tua vita nel momento in cui avresti portato a casa questo risultato e come tua moglie, i tuoi figli e qualsiasi altra persona a te cara ti avrebbe visto sotto un’altra luce.

Sicuramente ti avrebbero considerato e magari avrebbero pure condiviso la tua avventura dentro a questo bellissimo sogno.

Sì perché sognare non costa nulla e se tu sei entrato nel MLM non è tanto per passatempo ma per tirarci fuori qualcosa d’importante.

Sai che ci vuole tempo, costanza, dedizione, sacrificio.

E sai anche che con la giusta tecnica, il giusto sforzo e il giusto sacrificio tutto è possibile.

Qualsiasi cosa accade.

Ed è esattamente questo il punto.

Però…

Mi hanno detto COME fare contatti ma nessuno mi vuole ascoltare

Vedi…

La linfa vitale di ogni attività di MLM che si rispetti sta proprio nel fare contatti e quindi nell’attirare nuove persone a quella che è l’opportunità o il prodotto.

Per fare questo ti hanno sicuramente detto di:

  • Crederci forte forte
  • Avere la giusta attitudine mentale
  • Contattare amici e parenti
  • Stilare la solita lista nomi
  • Scremare le persone che conosci sulla base di quelle che sono le loro abitudini, professioni e interessi

Ho detto cose nuove?

Penso proprio di no.

E tra le varie cose elencate, quella che sicuramente si avvicina di più alla più sensata è esattamente l’ultima.

Pensaci.

Tu vendi l’opportunità e il prodotto, dico bene?

Ecco…

Come puoi pensare di rivelare a tutte le persone che incontri quello di cui ti occupi senza capire a monte se sono più o meno interessate?

Se non fai questa piccola ma importante sfumatura rischi davvero di bruciarti potenziali contatti che in realtà sarebbero anche interessati a voler collaborare con te ma non scremandoli con le giuste domande rischi solamente di fare terra bruciata intorno a te e questo non va assolutamente bene.

Non puoi permetterti questo lusso.

Sì perché ogni contatto è per te linfa vitale.

Ma non solo!

Ogni contatto perso… è un costo per te!

Tu sai quanto ci guadagni con un Sì ma non sai quanto ci perdi con un NO.

Dietro ad un NO c’è tutta la possibile carriera della persona che vuoi far entrare o che vuoi far comprare il tuo pacchetto di prodotti.

E nel momento in cui realizzi quanto ti costa un singolo NO… Ecco che tutto inizia a prendere un’altra forma.

Un’altra dimensione.

Ne ho parlato nel dettaglio nell’articolo che trovi cliccando qui.

Ma tornando al discorso di poco fa…

Se non PRE QUALIFICHI i tuoi contatti puoi dire ADDIO a qualsiasi remota possibilità di successo nel tuo business di MLM

È così.

Ed è inutile dire il contrario.

Vagare come un’anima in pena alla ricerca della persona da un milione di dollari che ti faccia davvero cambiare la tua vita oltre che la tua attività è davvero deleterio.

Questo non è essere professionali.

Questo è invece sperare in un successo che non arriverà mai.

Infatti la cosa più sensata che puoi fare è invece seguire un metodo che ti possa realmente portare dei potenziali clienti e collaboratori nella tua attività senza che tu debba continuare a perdere tempo, energie, soldi ed attenzioni in qualcosa che non ti porterà mai e poi mai il minimo risultato.

Sì perché se è vero che solamente seguendo un metodo ben preciso si riescono ad ottenere i più grandi risultati… è altrettanto vero che fare contatti a “cazzo” non porta alcun risultato positivo.

E tu puoi essere più o meno d’accordo con me ma i fatti parlano chiaro.

Di fronte ai numeri le opinioni stanno a zero e tu puoi anche pensare che utilizzando il miglior script di vendita di questo mondo riesci a persuadere le persone verso di te ma non è esattamente così scontato ed immediato.

No.

Perché la vendita a freddo su strada o la “persuasione” dei contatti che già hai in rubrica verso la tua opportunità o il tuo prodotto non si riesce a realizzare così in modo praticamente istantaneo.

Ci vuole tempo.

Ci vuole pratica.

Ci vuole costanza.

Ma tu non puoi permetterti il lusso di commettere errori o di fare esperimenti per vedere se quello che fai lo stai facendo bene.

Certo è vero che solamente con la pratica si raggiunge la maestria ma sono sicuro che se ti dicessi che esiste una via per evitare di commettere i classici errori da principiante e di poter attirare a te solamente persone realmente interessate alla tua attività di MLM… sono certo che ne vorresti sapere sicuramente di più.

Ma non è questo di cui voglio parlare con te adesso.

O meglio non esattamente.

Ti è mai passato per la testa di voler trovare un modo per attirare potenziali contatti per la tua attività senza dover perdere un solo minuto a convincerli e persuaderli con mirabolanti promesse praticamente irrealizzabili?

Se almeno una volta nella tua carriera da netwoker hai pensato ad una cosa simile… Beh sappi che qui sei nel posto giusto.

Devi sapere che anche io prima di te quando facevo MLM alla vecchia maniera avrei voluto trovare un modo che mi rivelasse come poter attirare potenziali contatti per il mio business senza dover fare promesse assurde e rendermi quasi ridicolo.

Sì perché a volte pur di far entrare nel tuo business una sola persona sei disposto a vendere anche tua madre.

Diventa un’ossessione.

Hai visto con i tuoi occhi che si possono guadagnare interessanti soldi ma tu invece sembri essere uno dei pochi che non ci riesce minimamente.

Tutti gli altri ce la fanno ma tu arranchi.

Ti sei pure chiesto cos’abbiano di diverso le altre persone rispetto a te.

Cosa dicono.

Come parlano.

Con chi parlano.

Perché sembrano essere così carismatiche.

Insomma…

Le hai studiate a fondo ma anche se tu stai applicando maniacalmente tutto quello che gli altri fanno tu non riesci ad ottenere il minimo risultato.

E la cosa non ti va giù.

Non ti va proprio.

In questo sogno ci hai creduto, hai investito il tuo tempo, le tue risorse, le tue energie… Ci hai messo la faccia!

Non puoi mollare così dal nulla come se nulla fosse.

Se lo facessi dimostreresti a te stesso che non hai la stoffa di un vero leader e tu invece sei un leader.

Lo sei davvero.

Quindi non accetti la sconfitta e non accetti nemmeno la situazione che hai.

Vuoi cambiarla.

Ti sta stretta.

Fino a quando…

Vuoi scoprire come attirare a te orde di potenziali collaboratori per la tua attività di MLM senza disturbare le persone un solo minuto?

In questo video ti rivelo come fare

Sono sicuro che se tu leggessi un testo del genere mentre la tua attività fa schifo e sta andando a rotoli… Qualche informazione in più la vorresti avere.

Ma il punto è che tu a tutto questo ci sei già arrivato e non sai come uscirne fuori!

Hai sentito parlare di:

  • Pagine cattura nomi
  • Pubblicità su facebook
  • Email
  • Articoli
  • Blog

E chi più ne ha più ne metta.

Dannazione ma come si fa a gestire tutta questa mole di strumenti se già da ora non riesco minimamente ad avere qualche risultato soddisfacente?

Questo è il dilemma che attanaglia tutti quei networker che magari hanno già sentito parlare di programmi per creare contatti da facebook o dal web ma non sono riusciti ad ottenere un minimo successo e tutto questo non fa che aumentare la frustrazione e quel senso di fallimento che inizia a pervadere le loro menti.

FERMO!

Se anche tu hai vissuto una situazione del genere e non hai la ben che minima idea di dove partire per poter avere un flusso costante di contatti altamente qualificati per la tua attività… Allora la pagina che trovi cliccando qui fa al caso tuo.

Al suo interno trovi tutto il percorso semplificato che devi seguire per poter diventare tu stesso un networker professionista e iniziare ad attirare così orde di collaboratori pronti ad entrare nel team con te anche se fino ad oggi da facebook o comunque dall’online non sei mai riuscito a cavarci un ragno dal buco.

Cliccando qui trovi la mia soluzione.

Soluzione che già oltre 8500 networker in tutta Italia hanno già iniziato a seguire con estremo successo.

Trovi tutti i dettagli nella pagina che ti si apre cliccando qui.

 

Io ti aspetto in video, non mancare!

 

Mik Cosentino

Commenta con facebook